Paint & Skate Day

Carrara Skatepark il 5 maggio ospiterà gli artisti Cristian Sonda, Miss Eu, Mister G. e Mask che realizzeranno le loro opere sulle pareti esterne ed interne della struttura. L’evento sarà l’occasione per una inedita festa all’insegna dello skate e della street art, il tutto condito da buona musica. Saranno lasciate disponibili al pubblico alcune superfici da decorare.

L’evento artistico PaintBoard, organizzato da Carrara Skatepark, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pigmento, e curato da Virginia Bertani costituisce la fusione di skateboard, writing e musica: Sonda, Miss Eu., Mister G., Mask, dipingeranno con spray e acrilici le pareti interne ed esterne dello skatepark.

Oltre alle rampe saranno messi a disposizione 15 metri di muro per i writers che vorranno collaborare all’evento. Per partecipare si dovrà inviare il bozzetto della propria opera all’indirizzo mail ” ass.pigmento@katamail.com “, che poi verrà pubblicato sulla pagina Facebook dell’evento “PaintBoard”. Tra i 10 bozzetti che riceveranno più “mi piace” verranno selezionati i 5 writers che avranno accesso al muro. Ogni artista dovrà portare tutto il materiale per la realizzazione della propria opera.

Sabato 5 maggio sarà una lunga giornata di skateboarding, arte contemporanea e musica che avrà inizio alle ore 17:00 e si protrarrà fino alla mezzanotte. Una festa all’insegna della creatività e dello sport a cui tutti sono invitati e dove non mancherà neppure la classica grigliata!
Sarà possibile vedere all’opera Cristian Sonda, Miss Eu, Mister G. e Mask sin dal mattino.

Per poter accedere all’area skate è necessaria l’iscrizione all’associazione Area 52. Per chi non fosse mai stato al Carrara Skatepark è prevista un’iscrizione provvisoria gratuita di un giorno. Per i minori vi è l’obbligo di casco e protezioni.
Carrara Skatepark e Pigmento vi aspettano!

Di seguito il programma

Sabato 5 Maggio
Ore 10:00 artisti all’opera
Ore 16:00 assegnazione spazi liberi
Ore 17:00 apertura skatepark
Ore 21:00 inizio grigliata
Ore 24:00 chiusura skatepark

I commenti sono chiusi.