Inaugurazione 8 dicembre

Giovedì 8 dicembre il progetto Carrara Skatepark si aprirà al pubblico con una giornata di inaugurazione durante la quale potrete skateare liberamente l’area street e la bowl realizzate al suo interno.

Si tratta di un progetto realizzato con l’intento di colmare quella carenza di skateparks indoor che caratterizza la nostra penisola… uno skatepark costruito a regola d’arte con attenzione ad ogni minimo particolare sia in fase di progettazione che di realizzazione.

Non solo è uno dei pochi skatepark indoor d’Italia ma è anche l’unico a racchiudere sotto lo stesso tetto una bowl ed una zona street, in modo da soddisfare i gusti di tutti.

Dopo tanto lavoro la giornata di inaugurazione sarà una bella festa con free skating per tutti ed entrata gratuita. Il punto di forza del Carrara Skatepark è senza dubbio la qualità delle strutture e quindi vogliamo che tutti le possano testare il giorno dell’apertura!

Giovedì il park aprirà alle 16 e si andrà avanti fino alle 22 con Dj Set (a cura di Dj Lips e Macete) e ci sarà anche un buffet per festeggiare a dovere!

I commenti sono chiusi.